Live da Bogliasco: l'allenamento dei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Live da Bogliasco: l’allenamento dei blucerchiati

Pubblicato

su

Dopo la pausa di ieri, meritatissima dopo la buona partita di Napoli nella quale non si è rischiato praticamente niente, è tempo di tornare al lavoro per i ragazzi di Delio Rossi.

L’allenamento è iniziato qualche minuto fa con la solita corsetta di riscaldamento, i portieri sono saliti al campo superiore separandosi dal gruppo.

Tanti gli applausi per i ragazzi che corrono intorno nel campo da parte dei tifosi presenti al poggio, tanti gli applausi anche per Delio Rossi.

Parentesi simpatica: dagli spalti un tifoso urla a Delio Rossi: «Grande mister!», Delio si volta e gli risponde: «Non sono io il mister, è Limoni».

Palombo non si sta allenando con il gruppo, facendo pensare alla sua mancata presenza contro il Chievo.

Dopo esercizio di possesso palla, mister Rossi ha diviso nuovamente la squadra in due gruppi per scatti ed altri esercizi.

Un gruppo si allena nel campetto affianco al principale, un altro composto dai 10 titolare corre sul medesimo ultimo.

Sansone, De Silvestri, Rossini, Krsticic, Poli, Obiang, Estigarribia, Icardi, Gastaldello e Costa fanno parte del secondo gruppo.

Gran parte della rosa è appena rientrata negli spogliatoi.

De Silvestri e Obiang ancora in campo per qualche passaggio.

Palombo entra in campo dopo il rientro negli spogliatoi dei campi per sostenere un allenamento a più leggero a parte.

Anche Romero abbandona il campo.

Termina l’allenamento a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.