Liverani si prepara: «Samp montagna da scalare»

liverani lecce
© foto www.imagephotoagency.it

Liverani alla vigilia di Samp-Lecce: «Ogni gara è una montagna da scalare». Ipotesi turnover: «Ci sarà spazio per tutti»

SAMPDORIA-LECCE: FORMAZIONI, STREAMING E DIRETTA TV

Conquistati due pareggi preziosi contro Milan e Juventus, il Lecce arriverà domani sera al “Ferraris” per tentare di allungare la striscia positiva contro la Sampdoria. Il tecnico giallorosso Fabio Liverani ha parlato alla vigilia della sfida: «Quando giochi tre gare in una settimana e con un allenamento ancora da disputare domani mattina, è normale che in questo momento non ci siano molte certezze. Come ho detto alla squadra, in questo trittico ci sarà spazio per tutti. Nel nostro spogliatoio ogni partita è una montagna da scalare e sarà così anche per la gara di domani con la Sampdoria, che dispone di giocatori di qualità e del capocannoniere dello scorso campionato».

«Se faremo una gara al 110% avremo delle possibilità di fare risultato. Non dare continuità di risultati vorrebbe dire sprecare i due pareggi ottenuti con Milan e Juventus. Dovremo andare a Genova con l’umiltà di una squadra che non vuole retrocedere, con fame e cattiveria e con la nostra qualità», ha concluso il tecnico al media ufficiale del Lecce.