Sampdoria-Lecce: formazioni, streaming e diretta tv
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Lecce, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Lecce, mercoledì 30 ottobre alle ore 21 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 10a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Lecce tra le mura del “Ferraris” nella gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A.


Sampdoria-Lecce: dove vederla in streaming

Sampdoria-Lecce si disputerà mercoledì 30 ottobre alle ore 21 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Sampdoria-Lecce: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Calderoni, Lucioni, Rossettini, Rispoli; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Falco; La Mantia, Lapadula. Allenatore: Liverani.


Sampdoria-Lecce: l’arbitro del match

Dopo l’ennesima sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la Sampdoria torna fra le mura casalinghe per tentare di racimolare punti contro una diretta concorrente, il Lecce. A dirigere il match del “Ferraris” – in programma mercoledì alle ore 21 – sarà l’arbitro Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano ed Enrico Caliari di Legnago. Il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato ad Antonio Di Martino di Teramo, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Alessandro Giallatini di Roma.


Sampdoria-Lecce: i precedenti del match

Il bilancio tra Sampdoria e Lecce pende a favore dei blucerchiati. Sono 39 gli scontri ufficiali tra le due squadre: 20 vittorie della Sampdoria, 7 del Lecce e 12 pareggi verificatisi. Restringendo il campo alle sole gare giocate al “Ferraris”, il ruolino resta positivo per i blucerchiati: il Lecce in trasferta ha vinto soltanto 2 volte (l’ultima nella stagione 2010/11) contro le 10 vittorie dei blucerchiati.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.