Il Livorno esalta Ponce: «Neymar? Il matador è uno solo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Livorno esalta Ponce: «Neymar? Il matador è uno solo»

Pubblicato

su

Il Paris Saint-Germain annuncia l’acquisto più costoso della storia del calcio, il Livorno risponde: «Neymar? Il matador è solo Ponce»

Il Paris Saint-Germain ha tenuto col fiato sospeso il mondo del calcio con la trattativa per Neymar, conclusasi con il pagamento dei 222 milioni di euro, come da clausola rescissoria, al Barcellona. Le telecamere fisse dinanzi al cancello d’ingresso al campo d’allenamento, Parigi non aspettava altro se non poter finalmente abbracciare il talento brasiliano con la nuova maglia. C’è chi ha contestato il presunto passaggio illecito di denaro, chi ne ha esaltato l’intuizione. E chi, invece, ha comunque trovato un modo per sbeffeggiare lo stesso PSG e catturare l’attenzione dell’intero web. Al Livorno sono bastati un pizzico di ironia e il soprannome di Andres Ponce, arrivato in prestito dalla Sampdoria, per congelare l’euforia dei francesi attraverso uno scambio di battute su Twitter. «Congratulazioni per Neymar», scrive l’account ufficiale amaranto «ma il matador è uno solo: Andres Ponce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.