Livorno, idea Mazzoni: Falcone può andare alla Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Livorno, idea Mazzoni: Falcone può andare alla Ternana

Pubblicato

su

Il Livorno potrebbe cambiare portiere nel corso di queste ultime ore di calciomercato. Nella lista dei desideri il gradito ritorno di Luca Mazzoni, in uscita dalla Ternana dopo alcune incomprensioni con staff tecnico e dirigenza.

 

Come riportato da Sky Sport, il problema sarebbe rappresentato da Wladimiro Falcone: arrivato proprio in estate dalla Sampdoria, non gradirebbe la permanenza nelle vesti di dodicesimo. Le parti starebbero così discutendo di uno scambio di prestiti per permettere al giocatore di scendere in campo con continuità e agevolare il suo percorso di crescita. Falcone ha già mostrato sicurezza all’esordio in Lega Pro contro il Racing Roma, ma non tutto il male vien per nuocere. Se l’affare andrà in porto, per lui si tratterebbe di un salto di qualità enorme e un’opportunità unica da giocarsi in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.