Sampdoria Futsal, Lo Conte: «Mi faccio trovare pronto. Ci giochiamo la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Lo Conte: «Mi faccio trovare pronto. Ci giochiamo la Serie A»

Pubblicato

su

Raffaele Lo Conte, portiere della Sampdoria Futsal, ha fatto un bilancio della stagione blucerchiata: le dichiarazioni

Raffaele Lo Conte, portiere della Sampdoria Futsal, ha fatto un bilancio della stagione blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

SAMPDORIA FUTSAL – «A inizio stagione sono tornato e sapevo che ci sarebbe stata grande concorrenza: Moretti era arrivato per portare qui la sua esperienza ma io ero pronto a giocarmi le mie carte mettendoci, come sempre, tutto l’impegno possibile. L’occasione è arrivata e io avevo in testa solo l’obiettivo di farmi trovare pronto: al di là di qualche occasione particolare, credo comunque che la mia stagione sia stata positiva finora, mi sento bene e so che il lavoro fatto sul campo alla fine ripaga sempre».

SERIE A2 – «Credo che finora, aldilà di qualche partita, abbiamo fatto bene. Siamo secondi ma non dobbiamo vivere la seconda parte del campionato con l’assillo del dover riprendere la capolista: abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque quando stiamo bene. Come spesso dice il mister, non è facile giocare contro squadre che vengono qui a chiudersi e provano a sfruttare qualche occasione per ribaltare l’azione. Noi abbiamo dato il meglio quando l’avversario gioca a viso aperto, in questo sicuramente dobbiamo migliorare. Ma tante volte le partite girano anche per qualche episodio, soprattutto quando, come dicevo, magari non riesci a rompere l’equilibrio. Stiamo tranquilli, testa sul campo e viviamo alla giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.