Sampdoria Futsal, Lo Conte: «Contenti per i tre punti» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Lo Conte: «Ci prendiamo i tre punti e siamo contenti» 🎥

Pubblicato

su

Raffaele Lo Conte, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Aosta

Raffaele Lo Conte, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Aosta. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale della società blucerchiata.

VITTORIA – «È stata una partita molto difficile da quel punto di vista. Quando arrivano pochi tiri la concentrazione deve essere ancora più alta. Noi abbiamo avuto molte occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare ma questo può capitare, a differenza di mercoledì in Coppa, quando siamo riusciti a concretizzare molto più di oggi. Però ci prendiamo i tre punti e siamo contenti così».

PRIMO POSTO – «Il Verona ha pareggiato? Va bene così, facciamo quello che dobbiamo fare noi, poi il resto verrà da sé. Noi vogliamo finire il campionato dando il massimo e cercando di ottenere il massimo possibile poi si vedrà e si faranno i conti alla fine. Dopo la sconfitta contro Verona due settimane fa non serviva parlare di reazione della squadra. Contro il Verona abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere, poi ci sono anche episodi, la bravura dell’avversario o la sfortuna di un rimpallo. Può capitare e la squadra ha dimostrato subito dalla partita successiva di averlo ben chiaro. C’è stata una reazione ma noi sapevamo che stavamo facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.