Lo Spartak Mosca tenta la Samp: 14 milioni per Fernando - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lo Spartak Mosca tenta la Samp: 14 milioni per Fernando

Pubblicato

su

Il nome più caldo di quest’estate per la Sampdoria sarà certamente Fernando Lucas Martins, ormai l’abbiamo capito. Dopo la buona annata trascorsa in maglia blucerchiata, il centrocampista brasiliano ha attirato le attenzioni di vari club, su tutti lo Spartak Mosca.

LO SPARTAK FA SUL SERIO – Pur essendo un pezzo pregiato per la mediana di cui può attualmente disporre Vincenzo Montella, la dirigenza di Corte Lambruschini potrebbe cedere ad una maxi-offerta ricevuta dai russi: come svela gazzamercato.it, lo Spartak avrebbe messo sul piatto 14 milioni per l’ex-Shaktar e ora la Sampdoria sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di lasciarlo partire. 

PLUS-VALENZA – Dati gli 8 milioni spesi per acquistare il giocatore l’estate scorsa, una possibile plus-valenza sarebbe di ben 6 milioni nel giro di una sola stagione: un’offerta alla quale la società di Massimo Ferrero farà fatica a dire di no. Da definire ancora l’ingaggio che Fernando percepirà in caso di nuova sistemazione, ma il numero 7 blucerchiato è ormai con le valigie in mano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.