Lodetti: «Il Milan deve puntare su Poli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lodetti: «Il Milan deve puntare su Poli»

Pubblicato

su

Andrea Poli è stato uno dei protagonisti del campionato della Sampdoria, sempre tanta corsa, spirito di sacrificio e anche reti importanti.

Le sue prestazioni non sono di certe passate inosservate e dopo che a gennaio era stato a un passo dalla Juventus, oggi sembra il Milan ad aver messo le mani sul centrocampista di Vittorio Veneto.
I rossoneri dopo aver salutato il capitano Massimo Ambrosini, puntano su Poli per il centrocampo della prossima stagione e Giovanni Lodetti, ex di Milan e Sampdoria, si è espresso così sul mercato milanista: «Fossi nel Milan – ha detto in esclusiva a ilsussidiario.net punterei sicuramente su Poli della Sampdoria, però servirebbe anche un grande giocatore. Io ho un sogno nel cassetto… Prendere Modric dal Real Madrid. Gioca poco in Spagna e potrebbe andare via: per il Milan sarebbe perfetto, ma ci vorrebbe un’offerta importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.