Lombardo: «Il sogno di Vialli era diventare presidente della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lombardo: «Il sogno di Vialli era diventare presidente della Sampdoria»

Pubblicato

su

Attilio Lombardo ha ricordato l’esemplare figura di Gianluca Vialli: le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Sampdoria

Attilio Lombardo ha ricordato l’esemplare figura di Gianluca Vialli, scomparso prematuramente ieri dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista della Sampdoria ai microfoni di Primocanale.

SOGNO DI VIALLI – «Diventare presidente della Sampdoria. Ai tifosi sampdoriani posso dire questo: Gianluca desiderava mettersi alla guida del club e tutti noi ne saremmo stati molto molto felici. Una persona come Luca è difficile da trovare e io ho avuto la fortuna di incontrarlo».

RICORDO – «Ho avuto la fortuna di conoscere il giocatore, il ragazzo prima e l’uomo dopo, è stata una crescita costante da parte sua e noi al suo fianco, ho ripercorso la mia carriera inseguendolo e poi giocandoci anche insieme. L’ho raggiunto alla Sampdoria e poi alla Juventus, sembrava quasi che non dovessimo mai perderci di vista, per poi ritrovarci anche in Nazionale. Una persona bellissima, a modo, da seguire come esempio, lui ha dimostrato non solo di esserlo calcisticamente ma anche umanamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.