Longhi: «Italia? Il segreto sono Vialli e Mancini. Schick? Non è mai morto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Longhi: «Italia? Il segreto sono Vialli e Mancini. Schick? Non è mai morto»

Pubblicato

su

Bruno Longhi, noto opinionista sportivo, ha parlato dell’Italia di Vialli e Mancini e dell’ex attaccante della Sampdoria, Patrik Schick – FOTO

Bruno Longhi, noto opinionista sportivo, ha parlato dell’Italia di Gianluca Vialli e Roberto Mancini e dell’ex attaccante della Sampdoria, Patrik Schick. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

VIALLI E MANCINI – «Il segreto è il gruppo. Il loro è un rapporto che nasce nel 1984, che poi li ha portati a vincere e a crescere insieme. La storia li ha portati a far bene in Inghilterra. Il fatto di essere vicini, sulla stessa barca, li ha portati al quel momento. E’ la foto di due amici, di due ragazzi».

SCHICK – «Non è mai morto. Sta dimostrando il suo valore. Quando lo acquistò la Roma aveva già impressionato alla Samp. Sta confermando il suo valore, che il nostro campionato aveva nascosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.