Longhi: «Schick rimpianto? Solo alla Sampdoria sapeva incantare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Longhi: «Schick rimpianto? Solo alla Sampdoria sapeva incantare»

Pubblicato

su

Bruno Longhi, noto giornalista sportivo, ha parlato di Patrik Schick, ex giocatore della Sampdoria protagonista di una doppietta a EURO 2020

Bruno Longhi, noto giornalista sportivo, ha parlato di Patrik Schick, ex giocatore della Sampdoria protagonista di una doppietta a EURO 2020. La sua opinione a TMW Radio.

«Rimpianti? E’ fuor di dubbio. Alla Sampdoria incantava, la Roma riuscì a portarlo a casa, stilisticamente è perfetto, è giovane, alto ma non è riuscito a far vedere le stesse cose di Genova. Si è persa la Roma ma anche il ragazzo, che aveva colpi da campione. E poi è mancata continuità. E’ molto bello il primo gol, quando è andato in elevazione tra due giocatori e ha mirato l’angolo. Vuol dire che hai una forza fisica notevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.