Lorieri: «Salvezza? Lo Spezia è compatto. Sul nuovo allenatore...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lorieri: «Salvezza? Lo Spezia è compatto. Sul nuovo allenatore…»

Pubblicato

su

Fabrizio Lorieri, allenatore ad interim dello Spezia, ha parlato al termine del match perso contro la Juventus

Fabrizio Lorieri, allenatore ad interim dello Spezia, ha parlato al termine del match perso contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN in merito alla corsa salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Innanzitutto abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo pressato quando dovevamo, siamo sempre rimasti compatti quando c’era da soffrire. Questa è una forza. Non c’è stato il risultato ma la prestazione ci conforta. Se guardiamo i numeri, le occasioni loro e le parate di Perin alla fine ci sono i campioni come li hanno loro, però anche noi sotto questo aspetto siamo contenti».

PREPARAZIONE – «Nella fase di preparazione ci sono stati momenti da vedere per quello che era successo. Siamo riusciti, abbiamo avuto la sensazione che la squadra avesse bisogno di provare queste situazioni. Ci avete chiamati triumvirato, ma cerchiamo di capire anche le sensazioni che i ragazzi sentivano. Credo loro lo abbiano recepito bene, tanti avevano già vissuto questo tipo di situazione e quindi l’abbiamo riprovata. Penso abbia dato buone indicazioni».

FUTURO – «Noi ci siamo messi a disposizione. Da inizio anno si è creata una sintonia di condivisione e confronto che ci porta a cercare di ragionare con un unico scopo, cioè fare il bene della squadra. Non abbiamo pensato ad altro, ma a quella che poteva essere la situazione migliore».

NUOVO ALLENATORE – «È una squadra che ha grandi valori morali e tecnici. Noi pensiamo a quello, lo sappiamo noi e lo saprà chi arriverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.