Spezia, Lorieri: «È un momento così. Abbiamo armi buone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Lorieri: «È un momento così. Salvezza? Abbiamo armi buone»

Pubblicato

su

Fabrizio Lorieri, vice allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Napoli

Fabrizio Lorieri, vice allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Napoli.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente quando si subisce un gol ci può essere sempre un errore di qualcuno. È capitato, sono state situazioni particolari, anche il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo. Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana. Dobbiamo prendere le cose buone in un momento particolare e da questa partita vanno prese le cose positive, come l’inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che ora non abbiamo. È un momento così e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con giocatori importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.