Lotito imita Ferrero: «Lazio come una Ferrari ingolfata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotito imita Ferrero: «Lazio come una Ferrari ingolfata»

Pubblicato

su

Lotito fa quadrato intorno alla Lazio e al tecnico Inzaghi: nessuna frattura, fiducia all’allenatore e un commento sulle prestazioni della squadra

Toni accesi in conferenza stampa per il presidente della Lazio Claudio Lotito, accompagnato dal tecnico Simone Inzaghi e dal direttore sportivo Igli Tare, che ha confermato all’allenatore la fiducia della dirigenza: «Inzaghi merita tanto rispetto, è la storia di questo club e non esiste altra persona che ha militato così a lungo qui. Vogliamo lanciare un messaggio a tutti, gode della nostra piena fiducia». Il patron biancazzurro ha voluto spiegare la crisi con una metafora automobilistica, sottolineando che si aspetta molto dal match contro la Sampdoria, in programma sabato 8 dicembre alle 20.30: «La Lazio è come una Ferrari che non corre a 300km/h, è un po’ ingolfata. Lavoreremo per farla tornare al massimo. La Lazio può puntare senza dubbio al quarto posto, lo dimostrerà il campo. Se tutti concorriamo a raggiungere certi obiettivi, compresi i tifosi, allora sarà più facile riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.