Lotito non “tifa” per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Lotito non “tifa” per la Samp

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ieri era presente in tribuna a Marassi per assistere alla partita della sua squadra contro i blucerchiati, anche se le sue attenzioni sembravano incentrate su altri “affari”.
Infatti, un inviato de Il Messaggero, ha intercettato il numero uno della Lazio mentre era intento a chiamare il presidente dell’altra squadra di Genova, Enrico Preziosi. Ma il cellulare del presidente dei rossoblù suonava a vuoto, senza che Lotito potesse parlare con l’amico d’affari; dopo aver riattaccato il telefono Lotito si è lasciato andare a dichiarazioni molto decise: «Io cerco di aiutarlo in tutti i modi, ma è sempre irreperibile. Sto cercando di vendergli un mio giocatore, io voglio salvare il Genoa, mica questi (riferito alla Sampdoria, ndr)».
È noto che il presidente dei biancocelesti è un tipo molto schietto ma sicuramente non era nota la sua “simpatia” per la squadra di Enrico Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.