Lotta salvezza: Carpi in ritiro da stasera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotta salvezza: Carpi in ritiro da stasera

Pubblicato

su

Al primo anno da neopromossa in Serie A, il Carpi tuttosommato non se la stava cavando poi così male. A pari punti con il Palermo, che versa in grosse difficoltà, la squadra di Castori si trova a quota 28 punti in quartultima posizione e le speranze di salvarsi sono ancora vive.

Per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica, dalla quale ora la Sampdoria dista 8 punti, la compagine emiliana ha deciso di intraprendere la via del ritiro: dopo gli allenamenti di oggi, questa sera i biancorossi partiranno alla volta della provincia di Parma per preparare al meglio la delicata sfida contro il Genoa. Come riportato da carpicalcionews.it, il ritiro non ha carattere punitivo, ma solo quello di cercare una compattezza del gruppo, e durerà fino a venerdì mattina.

Un mini-break per affrontare al massimo delle possibilità questo finale di campionato e ottenere la sudata permanenza in massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.