Lotta salvezza, Cellino difende il Brescia: «Così si falsa il campionato»
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Cellino difende il Brescia: «Disgustato. Si falsa il campionato»

Pubblicato

su

La rabbia di Cellino dopo i rinvii in Serie A: «Disgustato. Così si falsa il campionato»

Non solo Beppe Marotta ha manifestato il suo disappunto per le decisioni prese dalla Lega Serie A e dal Governo in merito a questa 26esima giornata di campionato. A fargli compagnia Massimo Cellino, presidente del Brescia.

Oggi la sua squadra avrebbe dovuto giocare contro il Sassuolo per tentare di guadagnare punti in ottica salvezza, ma la gara è stata rinviata al 13 maggio (così come altre quattro partite): «Così si falsa il campionato. Un’altra volta… Sono disgustato e per questo preferisco non aggiungere altro», ha ammesso al Giornale di Brescia. Al contrario, dirette concorrenti come Lecce e Sampdoria giocheranno rispettivamente oggi pomeriggio e domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.