Lotta-salvezza, che tensione! Miccoli: «Mercoledì per noi sarà una guerra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lotta-salvezza, che tensione! Miccoli: «Mercoledì per noi sarà una guerra»

Pubblicato

su

Siamo alle battute finali del campionato e la lotta alla salvezza entra nel vivo. E questa, purtroppo, interessa anche la Samp, almeno fino a quando i blucerchiati non riusciranno a totalizzare i punti che mancano per raggiungere la certezza matematica. La tensione e la grande importanza del momento si legge attraverso le parole di Miccoli, capitano del Palermo terzutimo, che ha parlato in conferenza stampa:

«Noi lotteremo fino alla fine, ci crediamo ancora: questo ho risposto al presidente quando mi ha detto che bisogna crederci fino alla fine quando la speranza c’è. Mercoledì abbiamo la nostra chance (Palermo impegnato con l’Udinese, ndr): dobbiamo vincere, è l’ultima possibilità e se non vinciamo siamo in B. Sarà una guerra».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.