Lotta salvezza Serie A, Cagliari spera: il punto sulla squadra di Agostini
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza Serie A, Cagliari aggrappato ad Altare: il punto sulla squadra di Agostini

Pubblicato

su

La complicata settimana del Cagliari, iniziata col l’esonero di Mazzarri, è culminata con il gol di Altare che tiene in vita le speranze salvezza

Il Cagliari si tiene aggrappato al gol di Altare, in pieno recupero, contro la Salernitana. Un gol che vale la speranza di restare in Serie A. Se la Salernitana avesse battuto la squadra rossoblù, l’avrebbe condannata alla Serie B. Come Sampdoria, Spezia, Genoa tutto si potrebbe decidere nella prossima giornata.

Speranza che i ragazzi di Agostini, tecnico della Primavera subentrato in corsa, dovranno tenere viva nelle prossime due partite: prima l’Inter, che giocherà già sapendo il risultato del Milan, e poi il Venezia, già retrocesso. In caso di arrivo a pari punti con Genoa e Salernitana non avrebbe il favore degli scontri diretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.