Lotta salvezza Serie A, Caprari: «Aspettiamo la matematica dietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza Serie A, Caprari: «Aspettiamo la matematica dietro»

Pubblicato

su

Caprari, attaccante del Monza, ha fatto il punto sulla lotta salvezza che rigurda Verona, Sampdoria e Cremonese: le parole

Gianluca Caprari, ex attaccante della Sampdoria oggi in forza al Monza, ha commentato la lotta salvezza in Serie A al termine del pareggio contro il Verona. Le sue parole a DAZN.

SALVEZZA«Sapevamo che era una partita difficile. Veniamo da una sconfitta dove è mancato tutto e oggi volevamo dimostrare di esserci. Il Verona è una squadra che mi è rimasta del cuore, sento molti ragazzi di qui. Mi ha fatto effetto tornare. Gol annullato? Il VAR per fortuna c’è, è il secondo che mi annullano e speriamo di non vedermi annullare un terzo gol. Palladino ha ragione, da gennaio ho cambiato marcia e devo continuare così. Salvezza? Bisogna pensare partita per partita. Fino a che la matematica non c’è sotto di noi bisogna fare più punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.