Lotta salvezza Serie A: Nicola non teme la stanchezza. Verdi l'uomo chiave
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza Serie A: Nicola non teme la stanchezza. Verdi è l’uomo chiave

Pubblicato

su

La lotta salvezza della Salernitana passa dalle vittorie contro Empoli e Udinese: Nicola non teme la stanchezza. Verdi è l’uomo chiave

La lotta salvezza della Salernitana, autrice di una “favola” sportiva, è arrivata ai colpi di scena finali: solo due vittorie, contro Empoli e Udinese, garantiranno ai ragazzi di Davide Nicola la permanenza in Serie A.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’uomo chiave della squadra granata è Simone Verdi che ha siglato il calcio di rigore contro il Cagliari. Il tecnico della Salernitana ha comunque predicato la calma e la massima concentrazione perché non sono ammessi altri passi falsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.