Lotta salvezza, Toni: «Durissima per il Verona, ma può succedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Toni: «Durissima per il Verona, può capitare di tutto»

Pubblicato

su

Luca Toni ha fatto il punto sulla lotta salvezza: Verona e Sampdoria sono a un punto di distanza. Le parole dell’ex attaccante

Se per il Verona è difficilissimo salvarsi, parola di Luca Toni, lo stesso ragionamento può farsi per la Sampdoria. Le parole dell’ex attaccante sulla lotta per non retrocedere in Serie B.

PUNTI«Verona? Col cuore dico che ha molte possibilità di salvarsi ma è durissima, sono troppo pochi i punti raccolti finora (5, la Sampdoria è a 6 ndr). Devono partire subito alla grande a gennaio contro il Torino e poi vincere gli scontri diretti in casa. Non è facile perché non si doveva cambiare così tanto. Dall’esterno pare che si sia rotto qualcosa. Può capitare di tutto, perché la Reggina si salvò da tanti anni fa e pure la Salernitana. Erano squadre spacciate eppure si salvarono», riporta L’Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.