Pellegrini: «Incarnavo lo stile Sampdoria. Boskov mi incoronò»
Connettiti con noi

Gli Ex

Luca Pellegrini: «Incarnavo lo stile Sampdoria. Boskov mi incoronò»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini ha riassunto brevemente la sua esperienza con la maglia della Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex capitano

Luca Pellegrini ha riassunto brevemente la sua esperienza con la maglia della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano ai microfoni di Numero Diez.

DICHIARAZIONI – «Ho indossato la fascia perché sono arrivato per primo, ho iniziato facendo il vice e poi è arrivata l’”incoronazione” con Boskov. Penso che io incarnassi un po’ tutti i requisiti dello stile Sampdoria, quindi è anche per questo motivo che probabilmente sono stato scelto dalla società. Nel nostro gruppo, però, c’erano tanti capitani: la nostra forza è che siamo tutti arrivati pulcini e siamo diventati galletti, per cui serviva qualcuno che sapesse gestire il pollaio. Il mister era un grande psicologo, più che un grande tattico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.