Pellegrini: «Vialli presidente della Sampdoria? Era una risposta a Mancini»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pellegrini: «Vialli presidente della Sampdoria? Era una risposta a Mancini»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, ex calciatore della Sampdoria, ha svelato un aneddoto su Gianluca Vialli: ecco le sue dichiarazioni

Luca Pellegrini ha raccontato un aneddoto legato a Gianluca Vialli, scomparso prematuramente lo scorso 6 gennaio dopo una lunga battaglia contro la malattia. L’ex calciatore della Sampdoria ha prima raccontato la rappacificazione con la leggenda blucerchiata e poi il desiderio di Luca di diventare presidente blucerchiato. Ecco quanto rivelato ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Il 19 agosto scorso Vialli era a Grumello Cremonese. Ci disse: “Chi passa di qua, venga a trovarmi”. Non dovevo passarci, ma volevo stare con lui, con calma. Anni prima Luca aveva cambiato atteggiamento con me, un giorno ci siamo parlati e chiariti a cuore aperto. Mi disse: “Luca, credevo che mi ritenessi uno di quelli che ti avevano fatto fuori. Sappi che io non c’entro nulla”. Era un Vialli spirituale, quasi mistico, aveva una grande pace interiore. Sognava di diventare presidente della Sampdoria, forse quel sogno era anche una risposta a Mancini diventato ct. Non voglio essere frainteso, dico solo che loro si sono sempre stimolati a vicenda. Ma c’è stato il bell’epilogo di rivederli insieme in azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.