Il retroscena di Rizzo: «Ho mandato la mia Sampdoria a quel paese»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il retroscena di Rizzo: «Ho mandato la mia Sampdoria a quel paese»

Pubblicato

su

Luca Rizzo ha svelato un aneddoto sull’addio alla Sampdoria: la rivelazione del centrocampista, fresco di firma col Ligorna

Luca Rizzo si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo l’esordio in Serie D con la maglia del Ligorna, club ligure da cui ha deciso di ripartire dopo la fine dell’esperienza alla Pro Vercelli. Il centrocampista classe ’92 ha svelato un retroscena sul suo addio alla Sampdoria, avvenuto nel 2015 con il trasferimento al Bologna. «Per me il calcio è cuore. Ho pure mandato a quel paese la mia Sampdoria», parole forti quelle di Rizzo che prima ancora di essere un professionista è un grande tifoso (ormai ferito) del club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.