Lucchese su Falcone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lucchese su Falcone

Pubblicato

su

La retrocessione in Serie D col Savona ha posto un accenno negativo sulla stagione di Wladimiro Falcone. Il giovane portiere di proprietà della Sampdoria non ha potuto nulla, infatti, per evitare la numerosa serie di sconfitte a cui la squadra ponentina ha dovuto far fronte.

 

Terminato un prestito, però, ne comincia un altro. La Sampdoria non è ancora convinta pienamente delle potenzialità del giocatore tanto da volerlo vedere all’opera per un altro campionato in una formazione disposta a offrirgli un posto da titolare. Si resta in Lega Pro, dunque: come rivela Il Tirreno, su Falcone sarebbe piombata la Lucchese che, una volta sondato il terreno, potrebbe compilare un’offerta agli indirizzi della società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.