Connect with us

Hanno Detto

Lucescu: «Rossi? Da calciatore voleva capire il gioco»

Published

on

Ungheria e Francia non vanno oltre il pareggio e Marco Rossi, commissario tecnico della squadra ungherese, è stato lodato da Mircea Luscescu

Mircea Lucescu ha manifestat0 la sua stima per Marco Rossi, tecnico dell’Ungheria, al quotidiano online gsp.ro.

TRASCORSI – «Marco mi ha dato fiducia, mi ha rassicurato, mi ha detto che il clima nello spogliatoio è buono. Insieme, ci siamo riusciti. Alla fine di quella stagione vinsi la Serie B e fummo promossi. Continuò con noi in Serie A. Nel 1993 si trasferì alla Sampdoria».

DOTI – «Gli piaceva scoprire, era molto interessato a capire il gioco, cercava più degli altri. Qualità molto importanti per un giocatore, ma anche per un allenatore. Organizzazione del gioco, disciplina, stabilità. Tattico, eccellente»

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×