Ludogorets, il presidente Domuschiev in quarantena: ha il Coronavirus
Connettiti con noi

News

Ludogorets, il presidente Domuschiev in quarantena: ha il Coronavirus

Pubblicato

su

Ludogorets, il presidente Domuschiev positivo al Coronavirus: i bulgari avevano giocato contro l’Inter a fine febbraio

L’emergenza Coronavirus continua a dilagare anche nel resto d’Europa. Nuovo caso di contagio nel mondo del calcio, con il presidente del Ludogorets Kiril Domuschiev che è risultato positivo: la sua squadra aveva giocato contro l’Inter in Europa League a fine febbraio.

«Dopo un primo test negativo per il Covid-19 ho avvertito un successivo malessere – ha spiegato con un post su Facebook Domuschiev -. Ho fatto il test che si è rivelato positivo. Seguendo tutti i requisiti imposti per la quarantena, sono isolato e attualmente sto guarendo. Grazie agli operatori sanitari che si stanno prendendo cura di me. Credo che presto sarò in salute di nuovo con voi. Attenzione, seguite tutte le regole, ma non temete. Combatteremo anche questo virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.