Ludovica Mantovani: «Calcio femminile su La7? Darà più visibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ludovica Mantovani: «Calcio femminile su La7? Darà più visibilità»

Pubblicato

su

La Sampdoria Women, così come tutta la Serie A femminile, sarà visibile per i prossimi due anni su La7. Il commento di Ludovica Mantovani

Come annunciato già in giornata, è stato raggiunto l’accordo tra la FIGC e La7 per l’acquisizione dei diritti del Campionato femminile di Serie A per i prossimi due anni. Il commento di Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile.

«L’assemblea dei Club di Serie A Femminile ci ha dato mandato di trattare le offerte più concrete pervenute per i diritti audiovisivi per le prossime due stagioni sportive oltre a ritrovare tutte le partite su l’OTT di TIMVISION, la grande novità sarà quella di poter vedere una partita per giornata in chiaro su La7, dando così al movimento la possibilità di poter raggiungere sempre più persone e famiglie su tutto il territorio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.