Serie A femminile, novità La7: dove vedere in chiaro la Sampdoria Women
Connettiti con noi

News

Serie A femminile, novità La7: dove vedere in chiaro la Sampdoria Women

Pubblicato

su

La Serie A femminile, e non solo, sbarcherà su La7: una partita a giornata in chiaro. Dove vedere la Sampdoria Women. I dettagli

La Sampdoria avrà la sua squadra Women nella prossima Serie A italiana. Grande orgoglio e curiosità per la società e per i tifosi blucerchiati. In tv le ragazze doriane potranno essere seguite anche su La7 che trasmetterà una partita in chiaro per ogni giornata del torneo.

LEGGI ANCHE – SN24 – Spinelli: «Sampdoria Women, amo le sfide. Rappresento un club prestigioso»

Come riporta calciofinanza.it, è stato raggiunto l’accordo tra la FIGC e la Tv del Gruppo Cairo Communication per l’acquisizione dei diritti del Campionato di Serie A. Per i prossimi due anni, dunque, La7La7d e La7.it saranno la casa della massima serie femminile, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.