Torneo Ravano, Mantovani: «Grazie a chi crede nei nostri valori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torneo Ravano, Ludovica Mantovani: «Grazie a chi crede nei nostri valori»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidente della Fondazione Torneo Ravano-Coppa Paolo Mantovani, ha presentato la nuova edizione della manifestazione sportiva

Ludovica Mantovani, presidente della Fondazione Torneo Ravano-Coppa Paolo Mantovani, ha presentato la nuova edizione della manifestazione sportiva. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «L’anno prossimo Genova ospiterà The Ocean Race e so quanto la promozione di un grande evento sportivo possa influenzare inconsciamente i più piccoli e quanto l’arrivo di grandi nomi dello Sport porterà con sé una fondamentale legacy
negli anni a venire per sviluppo della Vela e per l’immagine della nostra città metropolitana. Quando nel 2017 ho insistito sull’ingresso di questa nuova disciplina all’interno della nostra manifestazione ludico-ricreativa, pur rendendomi conto delle difficoltà logistiche, non avrei mai immaginato che i nostri bambini dopo aver veleggiato con noi avrebbero avuto la possibilità di vivere “The Grand Finale”, la tappa conclusiva della più straordinaria e impegnativa regata intorno al mondo, con il Padiglione Jean Nouvel sempre protagonista: una casa, tante emozioni! Ricordiamoci sempre che lo sviluppo dello sport inizia con quello di base, proprio nelle nostre scuole primarie. Un ringraziamento sentito ai nostri Donatori, in particolare Banca Ifis, alle Federazioni Sportive, alle Istituzioni, ai Dirigenti Scolastici e a tutti i Partner che credono nei valori custoditi all’interno del Torneo Scolastico Giovanile più grande d’Europa, che non vediamo di l’ora di ritrovare insieme ai veri protagonisti, tutte le classi di 3a, 4a e 5a primaria, dal 15 al 25 maggio 2023. Tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.