Lugano, avanti tutta: doppietta di Ponce in Coppa - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lugano, avanti tutta: doppietta di Ponce in Coppa

Pubblicato

su

Il Lugano sbaraglia la concorrenza del Gunzwil e accede agli ottavi di finali della Coppa di Svizzera. Il 4-1 finale porta la firma del blucerchiato Andres Ponce, da tempo fuori dai radar del tecnico Andrea Manzo che preferisce schierare titolare Rosseti per le partite di campionato.

 

Nonostante la poca continuità finora ottenuta, l’attaccante venezuelano ripaga la sua fiducia con una doppietta, portandosi a quota tre reti nella competizione: la prima realizzazione della partita arriva su rigore al 13’, mostrando freddezza, la seconda invece con un colpo di testa impeccabile. Ponce sa di essere all’altezza dei compagni e lo sta dimostrando a ogni opportunità concessagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.