Lugano, impresa a San Gallo: Ponce entra nel finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lugano, impresa a San Gallo: Ponce entra nel finale

Pubblicato

su

Il Lugano conquista una preziosa vittoria a San Gallo e compie un enorme balzo in classifica: Ponce rivede il campo entrando nei minuti finali

Si respira aria di metà classifica a Lugano dopo l’impresa compiuta, seppur con un misurato 1-0, in casa del San Gallo. Dopo un primo tempo sofferto, la formazione allenata da Paolo Tramezzani scaccia via ogni brutto pensiero e rialza la testa grazie al diagonale rasoterra dal limite dell’area di Sadiku al 65′, che sorprende il portiere avversario. Le buone notizie non si limitano al risultato finale della sfida, bensì anche al ritorno in campo di Andres Ponce per la settima presenza nella Swiss Super League, dopo la panchina di Vaduz: l’attaccante venezuelano, in prestito dalla Sampdoria, viene gettato nella mischia all’88’ per dare freschezza al reparto offensivo del Lugano senza tuttavia partecipare molto alla gara. Il ridotto minutaggio ottenuto non migliora una situazione ancora compromessa.

LA CLASSIFICA – Swiss Super League: Basilea 59; Young Boys 42; Sion 38; Lucerna 34; Lugano, San Gallo 25; Thun 23; Grasshopper 22; Losanna 19; Vaduz 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.