Lugano, soltanto pari a Vaduz: Ponce in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lugano, soltanto pari a Vaduz: Ponce in panchina

Pubblicato

su

I bianconeri guidati da Tramezzani rimediano un punto dalla trasferta di Vaduz: Ponce viene convocato, ma resta in panchina per tutti i novanta minuti

Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Grasshopper, il Lugano di Paolo Tramezzani torna a perdere punti sul proprio cammino impattando 1-1 contro il Vaduz. Nonostante l’ultimo posto in classifica, i padroni di casa cercano di impensierire gli avversari con la rete del vantaggio firmata da Grippo al 35′ del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi la trama assume una piega differente e vede i bianconeri siglare il pareggio al 65′ con il talento di Sadiku. Nemmeno in una situazione critica viene data la possibilità ad Andres Ponce di scendere in campo: l’attaccante di proprietà della Sampdoria si siede in panchina per tutti i novanta minuti della contesa e rimane fermo a quota sei presenze in campionato.

LA CLASSIFICA – Swiss Super League: Basilea 56; Young Boys 39; Sion 35; Lucerna 34; San Gallo 25; Grasshopper, Lugano 22; Thun 20; Losanna 19; Vaduz 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.