Lugano, esonerato l'ex Samp Manzo: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Lugano, esonerato l’ex Samp Manzo: è ufficiale

Pubblicato

su

Il Lugano esonera l’ex blucerchiato Manzo, ma tiene Conte nello staff tecnico: maggiore considerazione in vista per Andres Ponce?

Scossone in casa Lugano per l’esonero di Andrea Manzo. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico a seguito di risultati deludenti che non hanno rispecchiato il sorprendente avvio di stagione della squadra. Di seguito il comunicato della società svizzera: «Il FC Lugano comunica di aver risolto il contratto con l’allenatore Andrea Manzo. La decisione è stata comunicata all’interessato nel corso di un franco e cordiale colloquio con il presidente Angelo Renzetti avvenuto nella giornata odierna. La società ringrazia Andrea Manzo per la disponibilità e l’attività svolta in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali».
MANZO VA, GLI ALTRI RESTANO – Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nei prossimi giorni, perché l’unico ad andarsene è lo stesso Manzo. Un altro ex blucerchiato come Mirko Conte, invece, resterà nello staff tecnico del club e magari anche Andres Ponce potrà ricevere maggiore considerazione nel corso delle prossime giornate di campionato, la stessa che recentemente ha recriminato ai nostri microfoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.