Lugano, successo contro il Losanna: Ponce in panchina

ponce lugano
© foto www.imagephotoagency.it

La formazione di Tramezzani conquista un’altra vittoria importante contro il Losanna, stabilendosi dunque al sesto posto in classifica: Ponce resta in panchina

Il Lugano continua la risalita della classifica e conquista la seconda vittoria consecutiva, superando per 2-1 i rivali del Losanna. La squadra allenata da Paolo Tramezzani impiega solamente sei minuti a sbloccare il punteggio con la rete di Sadiku, ma al 32′ gli ospiti gettano il cuore oltre l’ostacolo e pareggiano i conti grazie a Campo. Il Lugano non ci sta e al 56′ torna avanti con il solito Alioski, che permette alla propria squadra di intascare tre punti vitali per allontanarsi dalla zona retrocessione e guadagnare qualche posizione entro la fine della stagione. La continuità ritrovata dal gruppo non appartiene alle individualità di Andres Ponce, fermo a sette presenze in campionato dopo essere entrato negli ultimi istanti della gara contro il San Gallo: l’attaccante di proprietà della Sampdoria ammira dalla panchina la prestazione dei compagni, senza avere l’opportunità di scendere in campo.

LA CLASSIFICA – Swiss Super League: Basilea 60; Young Boys 45; Sion 38; Lucerna 35; San Gallo 29; Lugano 28; Thun, Grasshopper 23; Losanna, Vaduz 19.

Articolo precedente
burdisso genoaBurdisso: «Il derby rappresenta tutto, lo prepareremo al meglio»
Prossimo articolo
sampdoria maglia logoViktoria Plzen, passa lo Slavia capolista: Hromada titolare