Luis Milla: «Il Valencia è cresciuto grazie a Ranieri» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luis Milla: «Il Valencia è cresciuto grazie a Ranieri» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex calciatore Luis Milla ha ricordato la crescita del Valencia grazie all’arrivo in panchina di Claudio Ranieri nel 1997 – VIDEO

Luis Milla ha rivissuto l’esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina del Valencia. L’attuale allenatore della Sampdoria è considerato l’artefice della rinascita del club spagnolo: «Quando sono arrivato a Valencia, l’allenatore era Valdano. Ma dopo tre giornate è stato esonerato. Poi è arrivato Ranieri».

«Anche lui ha rischiato l’esonero dopo poche partite, ma ha saputo mettere le cose a posto prendendo decisioni difficili, ottenendo ottimi risultati. Il Valencia grazie a lui è cresciuto qualificandosi in Champions League al termine del secondo anno e conquistando al Coppa del Re nel 1999», ha concluso Milla ai microfoni di DAZN.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.