Lunedì la decisione su Icardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Lunedì la decisione su Icardi

Pubblicato

su

Ormai la situazione è nota. Mauro Icardi sta esplodendo a suon di prestazioni convincenti e giustamente la sua Nazionale giovanile ne richiede la convocazione ed il conseguente impiego per i futuri impegni. Entro pochissimi giorni la Sampdoria dovrà decidere se quindi rinunciare al numero 98 di Rosario a gennaio consentendogli di partecipare al Torneo Sudamericano Under 20, oppure se la rinuncia sarà quella dell’attaccante classe ’93. Ricordiamo che è nella facoltà della Società bloccare la convocazione. Tra i fattori per la decisione finale un peso avrà la salute del reparto offensivo che ha visto rientrare Pozzi, continuare nel recupero Eder ed essere sempre in attesa della lunga degenza per Maxi Lopez.

Concludiamo con la data che Il Secolo XIX riporta sul giorno decisivo che sarà lunedì, quando ct Mauricio Trobbiani ufficializzerà la preselezione di 26 giocatori che saranno poi ridotti a ventidue. Il tempo per le riflessioni è ormai quasi finito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.