Lunedì la Disciplinare su Sampdoria-Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Lunedì la Disciplinare su Sampdoria-Napoli

Pubblicato

su

Il sito della FIGC rende noto che si terrà lunedì 10 dicembre alle ore 11 presso il Grand Hotel Parco dei Principi di Roma (via G. Frescobaldi, 5) la riunione della Commissione Disciplinare Nazionale relativa ai deferimenti riguardanti l’inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli sul Calcioscommesse. La Commissione è chiamata a giudicare le società Napoli, Crotone, Albinoleffe, Portogruaro e Avesa e i tesserati Matteo Gianello, Paolo Cannavaro, Gianluca Grava, Silvio Giusti, Claudio Furlan, Andrea Agostinelli, David Dei, Gianfranco Parlato, Federico Cossato, Marco Zamboni e Dario Passoni.

Ricordiamo che il Napoli ed i suoi tesserati sono chiamati in giudizio per la partita Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010 terminata 1-0 con rete di Pazzini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.