Lupo: «Sabiri? Con Giampaolo può crescere tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lupo: «Sabiri? Con Giampaolo può crescere tanto»

Pubblicato

su

Fabio Lupo, direttore sportivo dell’Ascoli, ha fatto il punto su Sabiri e sul suo rendimento alla Sampdoria

Fabio Lupo, direttore sportivo dell’Ascoli ed ex responsabile delle giovanili della Sampdoria nel 2011/12, ha fatto il punto su Abdelhamid Sabiri e sul suo rendimento. Le sue parole a Il Secolo XIX.

SABIRI«Gli era arrivata un’offerta molto importante dall’Arabia ma l’ho convinto a non accettare. Gli dissi di credere in me e soprattutto in se stesso e di non andare perché poteva fare molto bene in Europa. Dopo il derby gli ho scritto: “Visto che non sbagliavo?”. Conosco bene e stimo Giampaolo, con lui Sabiri può crescere tanto. Nel rombo di Marco può fare il trequartista, la punta e pure la mezzala. Anche da esterno sta facendo bene. Ha tecnica, forza ma la dote migliore è il tiro, imprevedibile, da fermo e su azione. E poi non ha paura, nei momenti più caldi è la sua forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.