Lutto nel giornalismo, si è spento Giulio Vignolo: il cordoglio della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lutto nel giornalismo, si è spento Giulio Vignolo: il cordoglio della Samp

Pubblicato

su

Nella notte è venuto a mancare all’età di 72 anni Giulio Vignolo, giornalista genovese con un passato a Telenord e a Il Secolo XIX. Tifoso genoano, era apprezzato anche dalla controparte della Sampdoria per la sua correttezza e per il suo stile definito brillante da molti. I funerali si terranno venerdì 27 dicembre ma intanto anche la Sampdoria si è stretta vicina alla famiglai Vignolo per ricordarlo.

QUesta la nota ufficiale del sito doriano: «Si è spento nella notte, all’età di 72 anni, il giornalista genovese Giulio Vignolo. Già caposervizio dello sport al Secolo XIX, da tempo era passato al piccolo schermo nelle vesti di opinionista dell’emittente locale Telenord. Nonostante la mai nascosta partigianeria per l’altra squadra cittadina, vogliamo ricordarlo con affetto e simpatia per la professionalità, la competenza e la sportività da sempre dimostrate nelle occasioni in cui gli capitava di parlare di noi. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte dell’Area Comunicazione e di tutta l’U.C. Sampdoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.