Calciomercato Sampdoria: Lykogiannis-Verre in stand-by. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Lykogiannis-Verre in stand-by, scambio congelato con il Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: congelato lo scambio Verre-Lykogiannis con il Cagliari. Si attente la decisione sul tecnico

La Sampdoria ha messo il mercato in stand-by. O meglio le cessioni. In attesa di avere maggior certezza su chi sarà a guidare il club fino a fine stagione. Anche la trattativa con il Cagliari per Charalampos Lykogiannis, che sarebbe approdato in blucerchiato in cambio di Valerio Verre.

Il trequartista in caso di arrivo di Marco Giampaolo resterà a Genova, essendo fondamentale per il sistema di gioco del tecnico di Giulianova. Per il momento tutto bloccato anche sul fronte Murru-Cagliari, la Sampdoria non vuole privarsi di nessuna pedina prima di sapere quali giocatori potrebbero servire al nuovo tecnico, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.