La Sampdoria ha deciso: esonero D'Aversa con o senza Giampaolo
Connettiti con noi

News

La Sampdoria ha deciso: esonero D’Aversa con o senza Giampaolo. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria ha deciso di esonerare D’Aversa indipendentemente dall’arrivo di Giampaolo sulla panchina blucerchiata

Non ci saranno colpi di scena per quanto riguarda il futuro di Roberto D’Aversa, che nella giornata di lunedì potrebbe dirigere il suo ultimo allenamento da tecnico della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, la società blucerchiata ha confermato la sfiducia nei confronti dell’ex Parma dopo la sconfitta subita contro il Torino.

Nel frattempo, la Sampdoria cercherà di raggiungere un accordo totale con Marco Giampaolo: nella fase finale della trattativa sono sorti problemi di natura economica legati al contratto. Indipendentemente dall’arrivo di Giampaolo, D’Aversa verrà esonerato e contro la Juventus in Coppa Italia a sedersi sulla panchina doriana potrebbe essere un collaboratore interno: in pole c’è Angelo Palombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.