Maccarone e Delvecchio, serate opposte in Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maccarone e Delvecchio, serate opposte in Serie B

Pubblicato

su

Ieri si è disputata la 37° giornata di Serie Bwin: continua la rincorsa delle squadre ai loro principali obiettivi. Chi ne ha già fallito uno è il Grosseto, che ieri ha dovuto salutare la categoria dopo sei stagioni: infatti, il 3-1 subito al “Rigamonti” di Brescia lo condanna matematicamente alla retrocessione. A segno nei toscani Gennaro Delvecchio, che segna su rigore il quinto gol in campionato, diventando il principale marcatore dei biancorossi (assieme a Lupoli e, guarda un po’, Piovaccari).

D’altro tono la serata vissuta da Massimo Maccarone: come sappiamo, Empoli lo sta rigenerando e ieri si è avuta la conferma assoluta. Nel 5-0 che i toscani hanno rifilato alla Juve Stabia, c’è la firma dell’ex numero 32 blucerchiato in ogni gol: quattro assist e la rete che consegna il 5-0 finale all’Empoli. Così, Maccarone sale a quota 15 in campionato e continua a dare segni di rinascita. Chissà che la società di Corsi non lo riscatti a fine campionato, magari nell’affare Regini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.