Machin alla Samp? L’indizio dell’agente: «Giocherà in Serie A»

machin brescia
© foto Mg Brescia 30/09/2017 - campionato di calcio serie B / Brescia-Perugia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Dicombo Jose' Machin

L’agente di Machin non si sbottona: «Sampdoria o Genoa? Di sicuro giocherà in Serie A»

Venduto Lucas Torreira all’Arsenal, la Sampdoria si gode le ottime prestazioni di Albin Ekdal con un occhio già rivolto al futuro. Per la prossima stagione, il nome più gettonato in cabina di regia è quello di José Machin, centrocampista di proprietà della Roma in prestito al Pescara. Con gli abruzzesi, al momento in vetta alla classifica di Serie B, il classe ’96 può vantare un avvio da protagonista, con più di 700′ collezionati e una rete siglata.

La dirigenza blucerchiata ha inserito il suo nome sulla lista degli obiettivi per l’estate, ma c’è il rischio che si possa scatenare un derby di mercato con il Genoa. Intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com, il suo agente Donato Di Campli ha ribadito la volontà di portare il suo assistito a grandi livelli: «Confermo quanto detto, Machin giocherà in Serie A. Sulla squadra, vedremo. Genoa, Sampdoria e Milan lo stanno seguendo? Non voglio parlare delle squadre interessate – ha tagliato corto – qualsiasi voce è destituita di ogni fondamento».

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaGiampaolo, che onore: sei nella Top 50 mondiale
Prossimo articolo
andersen sampdoriaL’Inter si muove per Andersen: cena di mercato a Roma