Torreira già idolo dell'Arsenal. E i tifosi gli dedicano un coro - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira già idolo dell’Arsenal. E i tifosi gli dedicano un coro – VIDEO

Pubblicato

su

Torreira è già un idolo a Londra, statistiche da fenomeno: i tifosi dell’Arsenal gli dedicano un coro – VIDEO

Lasciata la Sampdoria in estate, a Lucas Torreira sono bastati pochi minuti per conquistare un’altra piazza, seppur molto più ambiziosa, come quella dell’Arsenal. L’ex numero 14 blucerchiato, pur avendo giocato ancora poco da titolare alla corte di Unai Emery, ha già fatto capire a tutti di essere perfettamente in grado di prendere in mano le chiavi del centrocampo dei gunners: il tecnico gli ha dato fiducia dal primo minuto nelle ultime tre gare contro Everton, Watford e Fulham e ha ottenuto tre vittorie. L’intelligenza tattica, la pulizia degli interventi e i piedi educati dell’uruguaiano hanno già conquistato tutti a Londra, specialmente i tifosi.

Proprio in occasione della gara contro il Fulham di domenica scorsa, dal settore ospiti si è alzato un coro creato ad hoc per lui, sintomo di quanto Torreira sia già considerato un idolo: sulle note della celeberrima “Nel blu dipinto di blu”, che richiama la sua esperienza nel calcio italiano, i supporters dell’Arsenal hanno intonato: «He comes from Uruguay, he’s only 5ft high», ovvero «Viene dall’Uruguay, è alto solo 5 piedi». Il classe ’96, a fine partita, è andato sotto la curva per prendersi ancora qualche applauso e godersi il coro da vicino. Statistiche da fenomeno e già un posto speciale nel cuore del proprio pubblico: per Torreira si preannuncia una grande carriera, ma questa non è certo una novità.

Il coro dei tifosi dell’Arsenal

Torreira sotto il settore ospiti

Statistiche da fenomeno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.