Murillo Spezia, dt Macia: «Non buttiamo via i soldi di Kiwior»
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Spezia, dt Macia: «Non buttiamo via i soldi di Kiwior»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Macia, direttore tecnico dello Spezia, ha parlato dei possibili acquisti a gennaio. Nel mirino c’è Murillo

Eduardo Macia si è soffermato sui possibili acquisti di gennaio dopo la cessione di Jakub Kiwior all’Arsenal. Lo Spezia osserva con attenzione anche Jeison Murillo della Sampdoria, ritenuto un valido sostituto del polacco. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore tecnico aquilotto in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La società ci permette di gestire la squadra con autonomia. Non è una cosa che succede sempre. Con i soldi entrati dobbiamo avere strategia per far crescere la società. È un tesoretto che abbiamo lì per spendere, come i risparmi che abbiamo in banca per comprare la macchina. Non è un tesoro che abbiamo e che dobbiamo buttare via subito. Ora tutti sanno che abbiamo i soldi, quindi uno che costa uno ora ce lo fanno pagare tre. Stiamo facendo il braccio di ferro, un milione in più o in meno per me è un altro calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.