Macron, Pavanello: «Stimolo enorme lavorare con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Macron, Pavanello: «Stimolo enorme lavorare con la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca Pavanello, CEO della Macron, ha espresso la sua soddisfazione all’inaugurazione del primo store ufficiale a Genova – VIDEO

A due passi dallo stadio Ferraris, è stato inaugurato il Macron Store. Un nuovo punto vendita dove i tifosi della Sampdoria potranno acquistare materiale griffato e tutti gli amanti dello sport abbigliamento tecnico per calcio e non solo. Gianluca Pavanello, CEO di Macron, ha espresso ai microfoni del media ufficiale blucerchiato la sua soddisfazione.

«Oggi inauguriamo il Macron Store, per noi è molto importante. È destinato ai tifosi, è fondamentale per il movimento del calcio ma anche per tutti gli sport di base. Sarà in vendita materiale tecnico per praticare ogni tipo di sport ma non soltanto il calcio. È il modo migliore per iniziare la nostra partnership con la Sampdoria. Sono tantissimi anni che facevamo la corte alla Sampdoria. C’eravamo già incontrati e non eravamo riusciti a concludere l’accordo, qualche mese fa siamo arrivati a una felice conclusione e speriamo che duri per molti anni. È un bellissimo club, ha una fan base molto importante è uno stimolo enorme lavorare con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.