Maglia celebrativa Sampdoria: la reazione dell'Andrea Doria sui social
Connettiti con noi

News

Maglia celebrativa Sampdoria: la reazione dell’Andrea Doria sui social

Pubblicato

su

La Sampdoria vestirà una maglia celebrativa nel match contro il Milan: ecco la reazione della SG Andrea Doria sui social

La Sampdoria vestirà una maglia speciale nella prossima sfida di campionato contro il Milan in occasione dei 120 anni dell’Andrea Doria. La società ha mostrato tutto il suo entusiasmo nei confronti di questa scelta tramite un post su Facebook.

LEGGI ANCHE – Maglia celebrativa della Sampdoria: il backstage

«Domenica sera la Sampdoria sfiderà la capolista Milan indossando la mitica maglia a quadri biancoblu Andrea Doria. Una maglia nata nel1900 con la creazione delle sezione calcio Andrea Doria. Proprio a pari merito con il Milan, Andrea Doria vinse la Coppa FIGI (che raggruppava tutte le squadre di calcio affiliate alla Federginnastica) nel1902. La Sampdoria festeggia così i 120 anni del calcio Andrea Doria e i 125 della Società che le diede i natali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.